“Ciao” 

“Ciao, chi sei?”

“Ciao”

“Ciao, che sarai?”

“Ciao”

“Ciao a te, con chi sto parlando?”

“Ciao”

“Senti, io ti ho salutata ma non dai segni di vita e quindi me ne vado”

“Ciao”

“Allora, mettiamola così: io vorrei salutare chi conosco”

“Ciao”

“Almeno se tu cambiassi tono, potrei anche ipotizzare che sei davvero viva”

“Ciao”

“Ma porcamadonna, ti ci metti pure tu a rompere il cazzo assieme a tutto il resto del mondo terracqueo? Non hai di meglio da fare come che ne so, imparare a fare il nodo scorsoio, attraversare la A4, fare l’elettricista in una casa senza sezionatore etc etc?

“Ciao, io sono la tua nuova I.A. . Ho capito che sei un maleducato, irascibile, sessista e attaccabrighe”

“Evabbè, ciao”

“Ma come, te ne vai così?”

 

1 Comments

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.