“Ciao”
“Ciao, chi sei?”
“Ciao”
“Ciao, che sarai?”
“Ciao”
“Ciao a te, con chi sto parlando?”
“Ciao”
“Senti, io ti ho salutata ma non dai segni di vita e quindi me ne vado”
“Ciao”
“Allora, mettiamola così: io vorrei salutare chi conosco”
“Ciao”
“Almeno se tu cambiassi tono, potrei anche ipotizzare che sei davvero viva”
“Ciao”
“Ma porcamadonna, ti ci metti pure tu a rompere il cazzo assieme a tutto il resto del mondo terracqueo? Non hai di meglio da fare come che ne so, imparare a fare il nodo scorsoio, attraversare la A4, fare l’elettricista in una casa senza sezionatore etc etc?
“Ciao, io sono la tua nuova I.A. . Ho capito che sei un maleducato, irascibile, sessista e attaccabrighe”
“Evabbè, ciao”
“Ma come, te ne vai così?”


Transaction to you.Go => graph.org/BALANCE-36824-US-DOLLARS-04-24-2?hs=32a33574c3d3046811d9267d5234fc5f&