ISTRUZIONI PER L’USO

Ciao a tutti i follower di questo blog, visto che mi avete fatto delle richieste, sto cercando di esaudire i vostri desideri. Per modificare i commenti e per evitare di riscrivere ad ogni commento il nome e l’indirizzo mail, basta solo che vi registriate, così avrete 60 minuti a disposizione per modificare quello che avete…

ERRATE RICERCHE

Chiedo un momento di raccoglimento.   Un momento di silenzio venga dedicato a chi è arrivato qui digitando ” culo di uomo peloso con perizoma”.   Sono cose che fanno male.   Sia gioia e tripudio invece per la vaginetta di oggi:      

MOMENTO SIMPATICAMENTE CRETINO

Momento goliardico.   Volevo riportarvi alcuni proverbi che mi fanno ridere.   Partirei col famoso, sempreverde e attualissimo “Rosso de sera, mal de testa de matina”.   Perché tutti voi possiate capire, li scriverò in italiano.   “Cane che abbaia, rompe i coglioni”; “Chi fa da se, ci mette più tempo”; “Occhio non vede, allora…

SILVAN IN PAKISTAN

L’ho ribattezzato (anche se il termine non è proprio indicato per un musulmano) “Lifter”.     Si perché ha una forza brutale.     È uno dei miei collaboratori qui in Pakistan.     Ho creato un buon gruppo che dovrebbe riuscire a non decapitarmi in tempi brevissimi.     Qui la cosa peggiore è…