ALL’ULTIMO SANGUE

Si preparano al conflitto con largo anticipo. Arrivano nell’arena piene zeppe di adrenalina. Le narici sono dilatate e lo sguardo fisso. Si sfiorano in senso di sfida. Si guardano minacciose. Pronte a tutto. Pronte a lottare per il risultato finale. Pronte per lo scatto decisivo   Che avviene solo quando la cassiera grida: “Cassa 4…

SMETTETELA!

Smettetela di accusarmi di razzismo! Smettetela perché è semplicemente falso. Il razzismo è una posizione discriminatoria nei confronti di una razza. Io sono indifferente alle razze. Non provo schifo nel relazionarmi con uno zingaro. Provo schifo se quello zingaro è sporco per sua scelta e ladro per mio danno.   Non provo odio nei confronti…

MESTRUAZIONI

Ebbene sì: mestruazioni. Scrivo di mestruazioni, perché da due giorni a questa parte seguo su FB la “sanguinosa” diatriba di genere, scatenatasi a seguito di un post di una idiota appartenente al genere femminile che scrive quanto segue:   “HO LE MESTRUAZIONI! Sì, così, tutto in maiuscolo e a voce bella alta. “Mi dia una…

NON AUGURIO

No, non preoccuparti: non ho intenzione di farti gli auguri. In questi giorni ho osservato molto bene le masse antropomorfe che calpestano questa tonda terra, e mi sono accorto che, in relazione agli auguri, ci sono diversi atteggiamenti così elencabili: 1) se non fai gli auguri, sei una merda; 2) se fai gli auguri, sei…

NCC ROMA

Partendo dalla manifestazione di NCC e BUS turistici avvenuta oggi a Roma, vorrei esporre alcuni pensierini: 1)l’italiano medio deve capire che, se si vogliono cambiare le cose, occorre che le cose cambino; e questo crea disagio, altro non fosse per l’abitudine che c’era per  il “prima” e che ci rompeva il cazzo; pensate a cosa…