CESARE BATTISTI PER I GIOVANI

“Hei raga, avete visto che hanno catturato quella merda di Battisti? Era ora che prendessero quell’assassino,comunista fetido…!  Tra le altre cose faceva pure delle canzoni di merda!”. E allora ho chiesto: ” Ehi cerebrolesa! Mi scusi signorina, saprebbe intonare una canzone di quel battisti che tanto odia?”. “Ma certo! Per esempio quella che fa Siamo…

PARALLELISMI CONVERGENTI E SCHIZZI SULLA PROF.

Giorgino, in piedi di fronte alla lavagna risolve un esercizio algebrico ottenendo un risultato diverso da quello proposto dall’insegnante. Quest’ultima, gonna a tubo e camicia senza maniche, cerca di fargli cambiare idea. Lui, anche se in difficoltà, perché prova tu a fare l’algebra con la tega dura, sapendo poi di dover contraddire quella porcona di…

SENSAZIONI

  “A volte quando mi guardi sembra che tu stia immaginando di sollevarmi la gonna e di strofinarti sul mio sesso; ma non con volgarità o per perversa bramosia sessuale; per  una sorta di possesso, di immersione in una dimensione nella quale sei maggiormente a tuo agio..”   “…ci conosciamo?”   PS: la foto postata…